Sisco packing list

SI.SCO  PACKING LIST

SI.SCO PACKING LIST E’ un sistema di controllo e supervisione delle attività di lavorazione, selezione di prodotti tessili usati , accessori quali scarpe e borse che permette di coniugare le funzionalità essenziali di pesatura ed etichettatura alle attività di controllo necessarie all’ azienda per monitorare la propria produzione e le attività del personale.

COMPOSIZIONE DEL SISTEMA
SI.SCO PACKING LIST è composto da : Un applicativo server da installare su un personal computer all’interno dei propri uffici. E’ il cuore dell’intero sistema ed in esso confluiscono tutti i dati provenienti dalle postazioni di etichettatura e dai palmari di scarico magazzino, inoltre, da esso partono tutte le configurazioni verso le postazioni.
La struttura organizzativa dei dati e il layout grafico semplice ed intuitivo permette l’immediato utilizzo del sistema anche ad una utenza poco esperta. L’operatore capisce subito di avere a disposizione un ottimo strumento di lavoro che velocizza le sue attività di organizzazione produttiva; i tabulati riepilogativi espressi in forma sintetica o estesa gli permettono di analizzare l’andamento produttivo e di valutare il proprio magazzino. N° postazioni di pesatura ed etichettatura connesse al sistema centrale tramite rete TCP-IP. Le postazioni sono composte da :
PC ALL IN ONE con monitor touch screen.
Etichettatrice a trasferimento termico per l’emissione di etichetta completamente personalizzabile e dalle caratteristiche fisiche tali da poter aderire su superfici diverse ( tessuto di lana, sacchi in plastica ruvida, cartoni). N. unità di scarico magazzino costituite da PDA avanzato dotato di un brillante display a colori touch screen e altoparlante per replicare i messaggi del sistema. L’efficace lettore ottico permetterà la facile e sicura lettura del codice a barre contenuto nell’ etichetta. La pratica tastiera “phone like” permetterà la digitazione del codice quando lo stesso risulterà illeggibile. Il PDA sarà collegato direttamente al software concentratore tramite la connessione wireless. Il software applicativo, appositamente realizzato per questo dispositivo, permetterà all’utente di effettuare le operazioni di scarico magazzino senza dover necessariamente compilare manualmente una lista di carico e con l’assoluta certezza di non aver compiuto errori.

Software applicativo multi utente per sistemi operativi Microsoft Windows. L‘applicativo in oggetto è il vero cuore del sistema SI.SCO PACKING LIST, infatti permette di supervisionare l‘intero sistema produttivo della vostra Azienda.
SI.SCO PACKING LIST SERVER è strutturato in modo tale da permettere in modo semplice e sicuro di : Impostare la lista degli operatori che dovranno operare in campo. Questa sezione permette di inserire il nome dell‘operatore, la relativa password di accesso e se abilitato, il relativo badge assegnato. Tale lista sarà utilizzata dalla postazioni in campo per identificare l‘autore delle operazioni di etichettatura in produzione. Impostare una anagrafica clienti inserendo la Ragione Sociale, l‘indirizzo, la partita iva, la destinzione. L‘anagrafica clienti sarà utilizzata per assegnare la merce scaricata dal magazzino al relativo acquirente. Inoltre per ogni cliente sarà possibile creare un listino personalizzato da utilizzare nelle operazioni di pre-scarico magazzino. Impostare la relazione tra la categorie e i relativi articoli. Per ogni categoria sarà possibile inserire una descrizione in tre lingue diverse ed impostare su quale postazione la categoria sarà visibile.
Per ogni categoria sarà possibile assegnare un numero illimitato di articoli impostando la descrizione in tre lingue diverse, decidere se il peso sarà preimpostato e/o rilevato dalla bilancia e/o impostato manualmente dall’operatore.

Per ogni packing list generata si può, in tempo reale, visualizzare e/o stampare una tabella con la lista degli articoli impostati, la quantità ordinata, la quantita prodottà fino al momento della stampa, il peso unitario, il peso totale, e se inseriti, il prezzo unitario e il prezzo totale. Ogni packing list può essere stampata selezionando la lingua desiderata (italiana , inglese, francese).

Lettore di barcode avanzato dotato di sistema operativo windows ce. Il dispositivo in ogetto tramite la lettura del barcode apposto sull‘etichetta permette di effettuare una operazione di pre-scarico. L‘operazione di pre-scarico consiste nell‘evidenziare in un apposita tabella, visibile sul software applicato server, i dati relativi all‘etichetta letta. Il personale autorizzato dopo aver effettuato tutti i controlli del caso abiliterà la vendita dei colli spostandoli nel magazzino di scarico.
Viene fornito con un software personalizzato che permette di inserire l‘identificativo del containers / cliente, controllare il numero di colli selezionati, visualizzare una lista contenente tutti i colli selezionati, funzionare in modalità off-line nel caso in cui non fosse disponibile momentaneamente una connessione wireless. Appositi avvisi guideranno l‘operatore nell‘uso del dispositivo.Inoltre sarà possibile, nel caso in cui il barcode dell‘etichetta non fosse leggibile, inserire manualmente il barcode.
Ottimizzato per leggere qualsiasi tipo di codice a barre (1D, 2D e GS1 Databar) ed a catturare qualsiasi tipo di immagine grazie al lettore 2D imager „wide aspect“. Il lettore laser ad alte prestazioni integrato abbinato allo “spot verde” (brevetto Datalogic) fornisce il feedback di buona lettura là dove l’utente guarda, semplificando il lavoro dell‘operatore.
Il PDA è nato per comunicare in ogni situazione grazie alle sue doti di connettività wireless (Bluetooth, WiFi), al brillante display a colori (QVGA, touch screen), al microfono e altoparlante e alla pratica tastiera „phone-like“.